top of page
  • web6176

BOOM DI PRENOTAZIONI PER I SERVIZI DI ECCELLENZA OFFERTI DA CFPA CASARGO

Un’eccellenza nell’ambito dell’ospitalità e della ristorazione oltre che nella didattica

Casargo, 07 marzo 2023 - Il CFPA di Casargo si contraddistingue da sempre per la qualità della didattica e questo ha permesso, negli anni, di posizionare l’istituto ai massimi livelli formativi del settore.


Grazie a questo riconoscimento acquisito, oggi è possibile offrire un ventaglio di servizi di qualità che spaziano dai catering adatti ad ogni tipologia di evento aziendale e privato, alla ristorazione in loco oltre all’utilizzo dei nostri spazi strutturali per attività convegnistica e ricreativa.


Il CFPA Casargo organizza catering in location esterne proponendo pranzi e cene a buffet o serviti, brunch, aperitivi per eventi aziendali e istituzionali, eventi privati e cerimonie. Qualità delle materie prime, innovazione delle proposte e precisione nel servizio sono elementi imprescindibile nella realizzazione di ogni evento.

Il team è formato da chef e maitre professionisti che, insieme agli studenti del CFPA, offrono una vasta gamma di proposte grazie a menù studiati appositamente per rispondere ai gusti e alle esigenze di ciascun cliente.


La struttura del CFPA Casargo è ideale per ospitare corsi residenziali, seminari, eventi e momenti conviviali di gruppi, associazioni, scuole e aziende.

La scuola dispone di una strumentazione all’avanguardia e vanta aule attrezzate, un ristorante interno con 250 posti, una veranda coperta con 100 posti, una palestra, un auditorium, un’aula multimediale e spazi interni ed esterni per le attività ludico-ricreative.


Il valore aggiunto è sperimentare un servizio offerto dai nostri migliori studenti che mettono in pratica così le loro abilità e conoscenze.


“Sono molto orgoglioso di poter comunicare che il CFPA Casargo ha un ricchissimo bacino di proposte e che siamo sommersi di richieste per i nostri servizi a copertura del periodo che andrà fino al prossimo anno scolastico formativo. E’ un’occasione unica per i nostri studenti che avranno la possibilità di dialogare e ed essere presenti sempre di più con la loro professionalità sul territorio. Un’occasione che avrà il suo apice durante la celebrazione del 50° anniversario del CFPA Casargo, durante il quale ci saranno innumerevoli iniziative tra cui l’inaugurazione di una mostra che ripercorrerà la storia della nostra istituzione.” dichiara Francesco Maria Silverij - Presidente del CFPA Casargo.


Abbiamo tantissimi progetti in programma che coinvolgeranno, come sempre, i ragazzi in prima persona e che faranno vivere loro esperienze lavorative e formative di alto livello professionale e personale. Ringraziamo tutte le associazioni e società che ci hanno scelto, confermando che il CFPA è una struttura versatile e adattabile ad ogni esigenza.” commenta Marco Cimino - Direttore del CFPA Casargo.




76 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page