top of page
  • web6176

Il catering del CFPA di Casargo voluto dalla Prefettura di Lecco

Quella di mercoledì 13 dicembre è stata una giornata importante per il Centro di Formazione Professionale Alberghiero (CFPA) di Casargo, che è stato scelto dalla Prefettura di Lecco per occuparsi del catering durante la serata dedicata al bilancio dell’anno e alla consegna delle Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, presso la Casa dell’Economia di Lecco.


Dopo la presentazione del Rapporto 2023 sull’attività della Prefettura e a seguito della nomina di cinque cavalieri e un commendatore è stato il momento, per i giovani studenti della scuola alberghiera, di dimostrare il proprio valore e quanto appreso sui banchi di scuola. Un’esperienza degna di nota per i ragazzi della scuola, ma anche un momento di formazione, un’opportunità per entrare in azione e dimostrare il valore dell’Istituto che rappresentano. 


Un’occasione, per la scuola alberghiera, di sottolineare il proprio livello e la propria professionalità, offrendo un servizio degno dell’occasione e capace di entusiasmare i presenti, compreso il Prefetto Sergio Pomponio, che ha voluto immortalare il momento facendosi fotografare insieme a studenti, insegnanti, al Presidente del CFPA di Casargo, Francesco Maria Silverij e al membro del CDA, Augusto Giuseppe Amanti.


Francesco Maria Silverij, Presidente del CFPA di Casargo, ha commentato con queste parole l’occasione: “Il Centro di Formazione Professionale Alberghiero di Casargo è da sempre impegnato nell'eccellenza della formazione e nell'elevata standardizzazione dei servizi offerti. Questa occasione è stata un'ulteriore conferma della nostra capacità di offrire prestazioni di alto livello e di lasciare un'impronta positiva in eventi di rilievo. E’ un onore essere stati selezionali per



offrire la nostra professionalità in questa rilevante occasione”.

71 visualizzazioni0 commenti
bottom of page