Saranno 3 le giornate dedicate a presentare l’offerta formativa del CFPA per l’anno scolastico 2022/2023: il 12, 19 e 26 novembre.
La proposta di quest’anno è stata studiata nel rispetto di tutte le normative anti-covid e prevederà la presenza di massimo 50 famiglie ogni giorno, da suddividere in 3-4 sottogruppi per il tour del CFPA.
Dalle ore 14.00 sarà possibile registrarsi per iniziare il tour della scuola alle 14.15, esibendo il Green Passo e mantenendo l’obbligo di mascherina ed igienizzazione delle mani. Alle 15.00 ci sarà un momento di incontro in Aula Magna per poi concludere la giornata entro le 17.00 con un aperitivo preparato dagli studenti del CFPA servito al tavolo.
“Le giornate di Open Day sono fondamentali per noi per far conoscere meglio la nostra offerta, in un momento in cui il supporto nella fase di orientamento è molto importante per il futuro delle nuove generazioni” dichiara Marco Cimino, Direttore del CFPA Casargo.
“La recente apertura del ristorante didattico mostra come il CFPA continui ad investire nella formazione sul campo. Il ristorante rappresenta un valido esempio e sicuramente un plus importante nel panorama formativo attuale” aggiunge Marco Galbiati, Presidente del CFPA Casargo.
Le prenotazione dovranno essere effettuate tramite il modulo di prenotazioni sul sito https://cfpacasargo.it/prenota/ rispettivamente entro il 7,14,21 novembre in base alla data scelta. La segreteria comunicherà in seguito l’accettazione della prenotazione inviando i moduli privacy, autodichiarazioni covid e relativa manifestazione d’interesse.
Comments