top of page
  • CFPA Casargo

Open Day A.S. 2021/2022

Aggiornamento: 9 nov 2020


Saranno 4 le giornate dedicate a presentare l’offerta formativa del CFPA per l’anno scolastico 2021/2022: il 20 - 27 novembre e il 4 e l’11 dicembre. La proposta di quest’anno è stata studiata nel rispetto di tutte le normative anti-covid e prevederà la presenza di massimo 20 famiglie (con massimo 3 persone a famiglia) ogni giorno, da suddividere in 3-4 sottogruppi per il tour del CFPA.

Norme Anti-Covid

La segreteria comunicherà l’accettazione della prenotazione (della visita e dell’eventuale aperitivo) con invio moduli privacy, autodichiarazione covid e manifestazione di interesse. I moduli della privacy, autodichiarazione covid e manifestazione di interesse dovranno essere consegnati il venerdì dell’open day alla reception durante l’accoglienza e registrazione. L’accesso alla struttura sarà consentito indossando la mascherina e previa verifica della temperatura corporea, come da protocolli Covid del CFPA coerentemente con i DPCM vigenti.

Programma
  • ORE 14.30 Accoglienza, registrazione, prenotazione aperitivo (€ 10,00)

  • ORE 15.00 Tour della scuola in piccoli gruppi nel rispetto del distanziamento sociale, con mascherina e igienizzazione delle mani

  • ORE 16.00 Incontro in aula magna con la Direzione e i Responsabili

  • ORE 17.00 Aperitivo servito al tavolo (con stuzzichini dolci e salati preparati dagli studenti del CFPA)

  • ORE 17.30 Fine giornata

Per partecipare

É obbligatorio registrarsi entro la domenica precedente tramite il modulo di prenotazioni cliccando qui.

610 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page